Approvo

RICOMINCIAMO SICURI - Ripresa delle attività a partire dal 18 Maggio secondo Ordinanza 547 di regione Lombardia del 17 Maggio 2020 e Linee d'indirizzo apertura attività.

A partire dal 18 Maggio, a seguito dell'emanazione del DPCM 17 maggio e dell’ordinanza regionale n. 547 del 17 maggio, riprendono quasi totalmente le attività economiche anche sul territorio lombardo.

Tutto il materiale e le raccomandazioni sono consultabili anche sul sito regionale

Rimangono non consentite:

•  piscine e palestre, neanche all'aperto;
  •  sale slot, sale giochi, sale scommesse e sale bingo;
  •  spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all'aperto, che restano sospesi fino al 14 giugno.